QUATTRO IDEE PER CAPODANNO | eatparade
Capodanno è l’ultima vera festa del periodo natalizio, che conclude un anno intero e concede una notte da vivere svegli. Ci sono varie opzioni da valutare, a seconda delle proprie abitudini, ecco alcune idee:
- A casa tua. Festeggiare Capodanno a casa è una scelta tranquilla da un lato, perché consente di divertirsi con chi davvero si vuole invitare, ma dall’altro comporta l’incombenza del Cenone (e le pulizie che ne seguono).
- Le sei parole gastronomiche più abusate
- Dai parenti. Sicuramente non ci saranno altre azioni da fare se non masticare il cibo, che ricorderà l’infanzia, ma si dovrà subire stoicamente l’interrogatorio sulla propria vita privata.
- 5 cibi di un natale americano
- Ristorante. Il vantaggio è quello di non dover preparare nulla, neanche fare la spesa, non ci si stancherà affatto e si viene serviti dalla prima all’ultima portata. Il problema è scegliere la giusta location, perché in questi periodi sono super affollate.
- In viaggio. Un’idea molto in voga è trascorrere il Capodanno fuori, magari in una capitale romantica, oppure in una città con amici. Bisogna programmare tutto con largo anticipo, per evitare problemi nei voli, certamente lo stress di fine anno non mancherà.
- In giro. Una scelta per i giovani, che troveranno piazze ghermite di gente. Da valutare la temperatura, il freddo della notte non perdona.
- 4 errori da non fare nel menu di Natale